Leonardo T ha visitato un profilo su LinkedIn

Il mio. Chissa’ chi e’, questo Leonardo T. Magari uno che non sa stare senza pensarmi.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Leonardeide. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Leonardo T ha visitato un profilo su LinkedIn

  1. נחום ha detto:

    Ah, si'; e' lui. http://tinyurl.com/LeonartoTondelliCuriosone Chissa'che ci trova di interessante. Vai a sapere perche' lo fa.

  2. Anonymous ha detto:

    ???Forse è mai stato possibile che chi la fa non l'aspetti? Questi del nostro Gnolardo, sono gli atteggiamenti del miglior reo confesso dell'anno.

  3. Anonymous ha detto:

    Se vai su friendfeed vedi che si vanta di riuscire a "sgamarmi". E si autolinka. Il che la dice lunga su come lui impieghi il suo tempo e quali sono, per lui, i piaceri della vita. Cioe', ci si mette di impegno a cercare tutto quel che s puo' leggere su di me: twitter, facebook, linkedin… Forse ha provato pure su J date, dove pero' io non sono mai capitato. Ci si mette davvero di impegno. Poi scrive che le mie critiche non lo interessano.

  4. Anonymous ha detto:

    "Non e' difficile trovare il tuo blog, e io infatti ci ho letto che""Il tuo blog che non legge nessuno"Sembra incredibile, ma queste due affermazioni vengono dalla stessa persona

  5. Anonymous ha detto:

    Oddio…leonarciso sul suo blog mò si mette pure a fare lo psycologo, ma forse è lui che ha bisogno di aiuto.Perchè uno che afferma "il tuo blog che non legge nessuno" come minimo è uno che usa gli altri, o la sua popolarità, come riflesso per veder se stesso. Il motivo? Per gonfiarsi. La "grandezza" di costui, praticamente, secondo il suo ragionamento è proporzionale ai molti che lo seguono e se gli si dà del cretino, magari anche a ragion veduta, lui fa carte false con la sua retorica sdrobbia pur di sembrare un gigante, per non perdere il seguito, appunto. Ma questa non è intelligenza. E' vampirismo.Gli auguro di guardare un pò ai suoi di "giochi". Che tra l'altro non sono neanche da poco.

  6. נחום ha detto:

    se fossimo su facebook, clikkerei "like".

  7. Anonymous ha detto:

    nahum ma perché quelli che ti spalleggiano sono tutti anonimi cioe' di cosa hanno paura?

  8. נחום ha detto:

    Non direi. Da una rapida occhiata, leggo i nomi di Barbara e Magiupa, dai cui blog si risale non solo a nome e cognome, ma persino al domicilio.Non li definirei spalleggiatori, ma piuttosto persone che occasionalmente sono d'accordo con me.Te, piuttosto, che vieni qui a difendere te stesso da anonimo…. Sei il Tondelli e, guarda caso, non ti firmi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...