Uriel Fanelli tradotto

Schermata 2014-09-17 alle 08.11.54

TRADUZIONE: Il mio hobby e’ scrivere romanzi. Sono stato in giro per la rete fingendomi qualcun altro.  E mi hanno beccato, quindi ora mi tocca trovare una motivazione. Facciamo che scrivo uno dei miei famosissimi vi banno, aha, isn’t it, perche’ no?

 Schermata 2014-09-17 alle 08.16.25

appunto

Schermata 2014-09-17 alle 08.17.58

Poniamo cioe’ che ti chiami Enrico; facciamo che ti chiamerai Lev. O che ti chiami Enrico Maria e ti chiamerai Muriel Fornella  

Schermata 2014-09-17 alle 08.20.34

E poniamo che hai una vita segreta, tipo che il pedofilo del paesello ti mette le mani in tasca con la scusa delle figurine e tu venti anni dopo ti sei fatto un film a base di orge tra adulti consenzienti con tu che ti scopi  le madri di tutti nel culo e lo racconti su internet. Firmandoti con l’avatar.

Schermata 2014-09-17 alle 08.24.55

In questo modo potrai provare a essere un ingegnere, un bisessuale, un laureato in matematica, il leader di un gruppo di wiccani, un hacker, un maestro di arti marziali, un buttafuori, un sottufficiale della Marina…

Schermata 2014-09-17 alle 08.26.52

Certo, periodicamente succede che qualcuno si accorge che dico balle e allora mi manda a fare in culo  cambio giro di amicizie.

Schermata 2014-09-17 alle 08.28.24

La mia non e’ la storia di un nerd che ha passato la adolescenza  in provincia e non riusciva a farsela dare da nessuno, e poi si e’ messo a fingere di avere esperienze cosmopolite la cui trama e’ quella di un film porno. No. Vi spiego la mia storia, ma in terza persona plurale, che sembra piu’ rispettabile e distaccato. A proposito, ci sono accademici che si sono finti troll sul mio forum e mi hanno grandemente sputtanato. Ma la loro identita’ e’ socialmente molto meno desiderabile della mia. Ricordate: io mi sono scopato nel culo le madri di tutti.

Schermata 2014-09-17 alle 08.34.19

Gia’ quando stavo sulle BBS fingevo di essere quel che non ero, costruivo una rete di relazioni, tra persone che prima o poi confrontavano le palle che avevo detto e si accorgevano che qualcosa non quadrava, e quindi io cambiavo giro di amicizie raccontando agli altri e a me stesso che quel castello di palle era in realta’ una opera d’arte perche’ IO sono il vero artista, IO sono la avanguardia. IO DIVENTO VOI (e mi scopo vostra madre nel culo).

Schermata 2014-09-17 alle 08.37.49

Zerocalcare e’ stato premiato. Io no. Non ero nemmeno in competizione, comunque c’e’ qualcosa che non va se premiano qualcuno che non sono io. Innanzitutto il premio fa schifo perche’ la giuria e’ composta di gente che non sono io. E che sono per di piu’ professionisti, cioe’ vengono pagati per qualcosa di artistico che producono e non passano il tempo a riparare cazzate informatiche fatte da qualcun altro, come faccio io.

E poi perche’ il premiato, Zerocalcare appunto, non sarebbe mai capace di andare in un forum e fingersi qualcun altro, come faccio io. A proposito, io ho un forum. Se non mi presentate il CV non vi faccio entrare. Aha. Visto che figo? Visto che opera d’arte totale che ho prodotto? Mica come Zerocalcare. Che e’ il mio nemico.

Io ci metto niente a diventare un disegnatore di fumetti piu’ bravo e piu’ figo di Zerocalcare. Mi premierebbero anche. Facilissimo, per me che sono un irrequieto, ottenere quel genere di premi. Come sarebbe a dire “e allora provaci” ? Come ti permetti. Devi essere un umanista infiltrato. TI BANNO.

Schermata 2014-09-17 alle 08.44.47

Ho fatto l’Universita’ a Bologna. Ma la sera ero a Rimini. E mi sono laureato in corso. Non vi dico in cosa, lo ho gia’ detto, usando tre avatar diversi. Uno dei quali era buttafuori a Bologna negli anni dell’Universita’.

Schermata 2014-09-17 alle 08.47.16

Continuo ovviamente questo giochino idiota di fingermi qualcun altro, ma capita sempre piu’ spesso che mi sgamano. E se prima un avatar, una identita’, un fake, una balla mi durava per anni, adesso in pochi mesi sono bruciato.

Ma il gioco lo conduco ancora io. IO ho il controllo di tutto. Ricordate, non sono balle, e’ una opera d’arte.

Schermata 2014-09-17 alle 08.49.54

Io non sono un produttivo. Io infatti non produco nulla. Io girello per la rete e scrivo qualche intervento nei forum fingendomi qualcun altro. Voi direte che si tratta di un giochetto infantile che sanno fare tutti, io vi dico che se solo provate a pronunciare la parola TUTTI, vi banno, massa di bastardi e irriconoscenti che non riconoscete il mio talento superiore a Zerocalcare, a Vauro e al vostro.

Voi siete prodotti di vostra madre. Io vostra madre me la sono scopata. Nel culo. Sono penetrato dentro di lei, e anzi anche dentro di voi, fingendomi qualcun altro su un forum gestito da qualcun altro che infatti mi ha scoperto. Ma era uno scherzo. Anzi no, io sono un serio, io non scherzo mai, era una opera d’arte.

Schermata 2014-09-17 alle 08.53.47

Ho frequentato forum di neopagani, wiccani, atei, agnostici, radicali, comunisti, transumanisti, anarchici. Ogni volta con una identita’ diversa. Ogni volta mi hanno cacciato o spernacchiato. Quindi ora vi dico che ero li’ di passaggio, per vedere di nascosto l’effetto che fa zumpapa’.

Schermata 2014-09-17 alle 08.55.54

Racconto un sacco di balle, roba che nella realta’ non esiste, ed infatti voi credete alle mie balle, perche’ la realta’ non esiste.

Schermata 2014-09-17 alle 08.57.05

Ignoranti inconsapevoli, la vostra non e’ vita, la mia invece si’, voi morirete all’inferno nella ignoranza piu’ profonda perche’ la chiesa ti uccide con l’onda io invece sono figo.

Schermata 2014-09-17 alle 08.58.45

E’ iniziato tutto quando c’era gente che faceva quel che facevo io, ovvero si fingeva qualcun altro nei forum su Internet. E’ stato un evento epocale, che ha segnato l’inizio di una nuova era nella storia dell’umanita’

Adesso succede la stessa cosa nelle Darknet. Cazzo non sono piu’ solo laggiu’. Occazzo magari anche nelle Darknet qualcuno si accorge che dico balle.  Cosa faro’, quando questo succedera’?

Schermata 2014-09-17 alle 09.01.26

Bel problema. Intanto metto qui una altra frase apocalittica, poi vado a dormire (l’avanguardia internettara vive di notte) e poi ci penso.

Vi odio tutti.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Urielorama. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Uriel Fanelli tradotto

  1. Uriel Fornelli ha detto:

    Non puoi capire l’arte se trascuri l’assioma della scelta. In un mondo moderno, con prodotti ad alta tecnologia, il futuro si basa sull’IT.
    Cosa c’entra? Nulla. Ma quando non so cosa dire tiro fuori l’assioma della scelta, l’induzione transfinita e ti rimando a wikipedia.
    A cosa serve la laurea quando c’è wikipedia. I brevetti e le certificazioni sostituiranno le lauree e per voi non ci sarà più futuro. Italia merda. Aha. Chiudo le iscrizioni al forum. Vi banno.

  2. Vuk ha detto:

    La sua capacità di raccontarsela è incredibile. E’ peggio di Eric Cartman quando cerca tutti i modi per dimostrarsi che è figo.
    Dev’essere anche per questo che è stato così convincente. Lui era il primo a crederci, di essere un maestro delle arti marziali, un genio della logica, un supermegaconsulente in grado di intendersela coi Grandi del Pianeta, un poliglotta (sosteneva di capire abbastanza i notiziari in russo, francese e spagnolo), uno stratega della geopolitica, un tecnico-economista-politico-storico in grado di prevedere il futuro…

    Da scassarsi quando, a distanza di pochi giorni, ritratta tutto e cambia le carte in tavola tipo “Io ho solo detto… rispondo di quello che scrivo non di quello che leggete” eccetera.

    MA è solo perchè lui è un artista. Lui veste un abito per capire IL NEMICO e dimostrare che anche con quell’abito il suo pacco è molto più grosso.

    Mica come voi sfigati provinciali che volete scoparvi le fighette della bassa ferrarese micragnose e vi perdete il divertimento di farvela col vecchietto e con la milf dalle vene varicose. E vi ritrovate a sgasare col motorino al baretto del paese e a fare la gara a chi ce l’ha più lungo.
    Mentre lui si scopa le vostre madri. Nel culo.
    —-

    Bello il progetto di raphael di riesumare la sua vecchia merda.

    Se le va proprio a cercare.
    Se invece di buttare merda sull’umanità intera (un po’ per volta ha tirato merda contro tutti) avesse provato a fare meno il bullo sapientone geniaccio infallibile nessuno si sarebbe preso la briga di smerdarlo in maniera sistematica.

  3. luigiza ha detto:

    Facilissimo, per me che sono un irrequieto,

    No Uriel, ho impiegato un pò a capirlo, ma tu non sei irrequieto, sei solo VANESIO.

  4. ysingrinus ha detto:

    Ancora non mi è chiaro perché detesti proprio ZeroCalcare, forse per la sua “rapida” ascesa al successo. Perché non detesta Bigio che unisce il gioco di ruolo al fumetto con Drizzit?
    Comunque lo spirito di Gygax forse sarà contento.
    Nel quasi fallimento della WhiteWolf (Vampires, World of Darkness) sono coinvolti i massoni che vogliono mantenere lo status quo ed odiano i giovani e gli irrequieti perché possono spodestarli?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...