un altro post di Uriel!

Schermata 2014-11-21 alle 11.23.32Ho fatto i compiti di tedesco, ho preso un brutto voto, perche’ avevo risposto con la parola sbagliata alla domanda “Hai paura del buio?”
Comunque io non sono piu’ italiano, sono tedesco. Per questo tengo un blog in italiano e ci tengo a far sapere che ho degli amici in Italia. Come si dice in Germania: “Kwesty zono amiki amme’, kapitten mi hai?”

Schermata 2014-11-21 alle 11.26.42In altre parole: ho scritto una fila di cazzate, ma non ha importanza, adesso ho avuto una illuminazione che spiega tutto.

Schermata 2014-11-21 alle 11.29.27Cioe’ la Merkel e’ Dio, e io sono il suo profeta, perche’ io capisco meglio di tutti quel che lei dice quando non parla chiaro

colonna sonora, di cantante rigorosamente tedesca, mica terrona mediterranea come voi mangiaspaghetti

Schermata 2014-11-21 alle 11.34.40

Insomma, questa e’ la grande illuminazione che ho ricevuto e sono sicuro che per voi che mi leggete sara’ una assoluta novita’. State bene attenti.

Da quando se ne sono andate le menti migliori della Bassa Ferrarese, consulenti pagati a peso d’oro, cultori di body building, sottufficiali di Marina, teen agers bisessuali, leader di gruppi religiosi, iniziati alla massoneria, hackers, custodi della Dark Net, evocatori di uova di cioccolata e molto altro che non sto a elencarvi perche’ tanto si riassume con una parola sola di due lettere, cioe’ IO, da quando dicevo le menti e i corpi migliori se ne sono andati in Germania, la Germania e’ piu’ forte di tutti e zia Angela Merkel spacca il culo a voi terroni mediterranei che non siete mica dei Neanderthal e quindi meritate di uscire dall’euro, aha, isn’t it.

Chiaro? Andiamo avanti.

Schermata 2014-11-21 alle 11.45.23Esiste ovviamente un complotto delle nazioni mediterranee che stanno a Bruxelles, quel villagetto di pescatori terroni, tutti coalizzati contro la Germania, che loro odiano perche’ ha portato la civilta’ in Europa, fin dai tempi dell’uomo di Neanderthal. E badate bene che tutto questo lo ho capito io, in una notte di luna piena, contemplando quel che la Merkel NON aveva detto, mentre mia moglie chattava su Facebook con un pizzaiolo napoletano. O almeno i rumori che sentivo dalla camera erano quelli. Tipo molle che cigolano e sospiri di femmina terrona.

questa e’ infatti la scritta che mi e’ apparsa nel corso di quella visione (tra un uovo di cioccolata e l’altro)

Schermata 2014-11-21 alle 11.48.45

E voi italiani, mangiaspaghetti Sapiens, siete una zavorra per la Germania, per l’Europa, per il mondo intero e soprattutto per me, visto che continuo a ricevere delle mail in cui mi chiedete se e’ vero che sono laureato in ingegneria, diplomato all’ITIS, maturato in matematica, e con un diploma di storia delle religioni ottenuto all’asilo. Che cazzo di domande. Io mica rispondo, li banno.

E ora vi metto un po’ di cifre alla cazzo e un tarabaralla di finanza, certo come sono che se qualcuno obietta lo posso appunto bannare. Isn’t it.

Schermata 2014-11-21 alle 11.53.50

Tutto, ma proprio tutto, conferma la mia teoria. La realta’ infatti esiste solo per confermare le mie teorie e far capire al mondo che io sono figo e quale grande perdita e’ stata per l’Italia vedermi andare via. E voi italiani siete brutti e cattivi e incompetenti e io sono tedesco e questo si vede dal fatto che io, come i tedeschi appunto, non vi voglio tra i piedi. Tutto quadra.

Schermata 2014-11-21 alle 11.55.21

Come dite, ma la Merkel non ha detto nulla di tutto questo?

Schermata 2014-11-21 alle 12.04.53

Capito? Voi non conoscete la Germania, come invece la conosco io. La Germania e’ un paradiso di precisione e accuratezza e quindi i silenzi dei tedeschi vanno decifrati e io li capisco meglio di voi, come si vede dal post precedente che ho scritto quando mi ero rotto i coglioni del loro sistema, che poi pero’ ho aggiustato io.

Ora non so bene cosa scrivere, facciamo che ci metto un tarabaralla di carattere bellico (“campo” “avversario”) E’  un mio classico tipo aha e isn’t it e ti banno. Prima e dopo pero’ ci metto un italianissimo “me ne frego” (“personalmente non mi interessa molto”) e concludo con un bel porco qui, pero’ in versione moralista e misogina (“porcelline”).

Ecco qui:

Schermata 2014-11-21 alle 12.11.36

che ne dite? Badate di rispondere bene, senno’ vi banno.

E comunque siete spacciati e fregati, questa e’ la grande novita’ -che non vi ho mai detto finora- e le vostre madri e sorelle finiranno a dover vendere il loro culo a ricchi consulenti Neanderthal  nati nella Bassa Ferrarese che hanno fatto fortuna in Germania nonostante la opposizione delle banche che sono tutti in mano ai massoni (che non mi hanno voluto) e agli ebrei (che ancora mi prendono per il culo).

Schermata 2014-11-21 alle 12.16.03

e sbroc sbroc sbroc.

 

Questa voce è stata pubblicata in Urielorama. Contrassegna il permalink.

6 risposte a un altro post di Uriel!

  1. Sono commosso. Hai messo un link al mio stabile specchio (http://nientestronzate.wordpress.com/) del suo delirante ed evanescente diario. Di Uriel intendo. Comunque, è tipico dei farlocchi produttori di letame sparare cifre senza citare le fonti. Esattamente come tutti quelli che disprezza. Li disprezza così tanto che si comporta come loro: pezzi con cifre citate senza fonte, senza contesto e con salti logici. A questo punto meglio scenarieconomici.it e rischiocalcolato.it !

  2. Uriel Fornelli ha detto:

    I vostri pessimi politici sono piu’ che disposti a sacrificare le morenti banche italiane per avere altro respiro sul bilancio dello stato e gozzovigliare ancora.

    questo e’ quello che “temo” succedera’.

    Dico “temo” anziche’ “spero”, perche’ spero che farete la fame e che le vostre figlie si prostituiscano aha.

    Ovviamente spero di sbagliare. Ma poiche’ non sbaglio mai, essendo io Uriel Fornelli, nonche’ Dio, pagherete il conto. Perche’ io ve lo avevo detto. Aha. Ma voi non avete voluto darmi retta. Italia merda. Fanculo. Italiani merda.

    Isn’t it?

  3. Achille ha detto:

    TECNOLOGIA
    MODERNO
    FUTURO
    INNOVAZIONE
    EFFICIENZA
    MODERNITA’
    ROBOT
    MACCHINE
    INDUSTRIE
    BREVETTI

    Oramai il 95% dei post del nostro contiene almeno una di queste parole (Provare per credere).
    E il bello è che se la prende con dei religiosi/credenti immaginari pur di portare avanti le sue tesi transumaniste. Semplicemente da ambulanza.

  4. Achille ha detto:

    L’ultimo post è meraviglioso. Tanto per cambiare, il nostro, nella foga di elogiare Putin:

    >Ma se domani vi chiedo quanti Google, Quanti Yahoo, quanti Facebook ci sono , per continente, l’ Europa e’ allo stesso livello dell’ Africa.

    >E sia chiaro, non era difficile batterli: la Russia, che fa 150 milioni di persone, ha Mail.ru, Yandex , VKontakte. Piu’ che in tutta l’ Europa occidentale!

    si dimentica di dire che in Italia esistono ancora Libero, Tiscali, Virgilio, Kataweb e sono nati negli ultimi due anni parecchi social network italiani come Coffeemesh, Grow the Planet, SharEurope, Quag.

    Insomma, il tipico post di Uriel: non sa di che parla, ma lo dice con molta sicurezza.
    E se glielo fate notare…vi banna.

  5. Achille ha detto:

    E ancora:

    >Ma ovviamente andava boicottato il brevetto software, perche’ boicottava il puro, vero, purissimo >e liberissimo software rivoluzionario europeo. Lo sto ancora aspettando, questo software.

    >Il software “libero” europeo, fatto dalla gente ma non dalle multinazionali,
    >quello che si voleva difendere impedendo ogni legge sul brevetto software europeo,
    >SEMPLICEMENTE NON ESISTE.

    Ma non è vero: c’è ad esempio Xtreem (xtreemos.eu )

    >La verita’ e’ semplicemente che l’europa e’ piu’ interessata al pomodorino che all’informatica.

    Insomma gli brucia che per l’UE l’agricoltura ha una priorità più alta dell’informatica, settore dove il nostro lavora. Anche qui niente di nuovo, visto che i post di Uriel nascono sempre da rosicate assurde.

  6. luigiza ha detto:

    Ma perchè ve la prendete col Balilla furioso?
    Ma lasciatelo con le sue paturnie, alla fine non lo leggerà più nessuno, Solo qualche fesso più fesso di lui.

    Ho notato oggi 30 dicembre che l’indirizzo http://www.wolfstep.cc/ porta alla pagina This site is temporarily unavailable.
    Ce ne siamo finalmente liberati?

Rispondi

