Di stupri, minigonne ed Israele

Se come me siete cresciuti in un Paese mediterraneo, vi sara’ senz’altro capitato di sentire quelli che cercano di giustificare gli stupratori, dicendo che la vittima li aveva “provocati”. Come? Vestendosi come una zoccola, la minigonna, i tacchi, la scollatura. E magari anche comportandosi come una zoccola: il sorriso, il bacio ecc. Essendo in altre parole troppo donne, troppo visibilmente donne. Poi mica possono lamentarsi se i maschi “reagiscono” mettendo loro addosso le mani, o altro.

Naturalmente, e’ una porcheria; resta una porcheria anche se sono donne a dirlo ad altre donne. Per inciso, devono avere proprio una bassa opinione degli uomini: bestie incapaci di controllarsi.

A me questa porcheria ha sempre ricordato quelli che accusano Israele per l’antisemitismo. Israele e’ uno Stato ebraico, gli israeliani sono troppo ebrei, troppo visibilmente ebrei, e quindi gli ebrei mica possono lamentarsi se i gentili “reagiscono”. Ecco, questa gente ha davvero una bassa opinione dei non ebrei. Li considera incapaci di controllare il proprio impulso ad aggredire ebrei.

Chissa’ come si sono fatto questa strana idea.

Voglio dire, la donna che dice ad una altra donna: stai attenta, tutti i maschi sono potenziali stupratori, avra’ probabilmente avuto brutte esperienze con uomini. Si sara’ fatta una certa idea della psicologia maschile.

Quelli che accusano Israele di essere troppo ebreo e di causare quindi antisemitismo, come se la sono fatta, questa pessima idea sulla propensione naturale dei non ebrei a massacrare ebrei appena viene dato loro un pretesto?

Eh, son domande.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Paturnie. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Di stupri, minigonne ed Israele

  1. ysingrinus ha detto:

    Domanda molto interessante.

  2. dmitri ha detto:

    Nella maggior parte dei casi ripetono semplicemente qualcosa che hanno sentito e già questo causa loro un accumulo di acido lattico nel ganglo nervoso di cui sono dotati.

  3. Marta ha detto:

    Aggiungi i gay che “ostentano la propria vita sessuale” (detto mentre portano al dito una fede nuziale e parlano dei figli “ovviamente” “naturali”).

  4. dolceminno ha detto:

    Ma io credo che sia essenzialemente dovuto al fatto che oggi l’antisemitismo violento viene quasi esclusivamente dal mondo musulmano. Ora la sinistra considera i musulmani come i dannati della terra dunque se ce l’hanno con gli ebrei bisogna trovare una ragione politicamente corretta. I musulmani antisemiti on violenti sono invece utilizzari per dire tutto il male che la sinistra pensa degli ebrei ma non osa dirlo troppo forte. Quando a Oslo è stato organizzato un colloquio su combe combattere il “filosemitismo” di stato sono dovuti andare a cercare un’israeliana che vive in Austrailia, Alena Lentin, per servire da alibi ad un concetto orrendo inventato da Drumont ma ripreso da un musulmana antisemita scatenata che defiisce gli ebrei come mazze da baseball che l’occidente utilizza contro gli arabi.

  5. un tizio che passa ha detto:

    beh potrebbero essersela fatta guardando questo tipo di filmati, per esempio.

    oppure, che ne so, saranno incappati in kagan, nulan, kohn, yatseniuk, poroshenko, kolomoiskij,….

    in entrambi i casi non deve essere certo stata una bella esperienza. alcune interazioni interpersonali a volte traumatizzano, è doocumentato.

    • nahum נחום ha detto:

      sai che non si capisce con chi ce l’hai? Puoi essere piu’ chiaro?

      • Zharthas ha detto:

        Mi sembra abbastanza chiaro. Il nostro dev’essere uno staiumanne tipo quel tizio che veniva a commentare qualche mese fa, il talassocrate tondelliano.

      • nahum נחום ha detto:

        Puo’ essere, ma non capisco cosa centri l’istituto Paideia di Stoccolma. Tutti quelli che conosco che hanno studiato li’ sono gente di sinistra, sostengono gli accordi di Oslo, dicono che il futuro dell’ebraismo e’ assicurato non da Israele ma dalla Diaspora ecc ecc

  6. un tizio che passa ha detto:

    sulle parole della spectre nulla da dire? glissiamo?

    • nahum נחום ha detto:

      non so, cosa ci sarebbe da commentare? Che cappero c’entra con quelli che incolpano gli ebrei per l’antisemitismo?
      P.S.: lo sai che sei davvero poco originale? https://en.wikipedia.org/wiki/Barbara_Lerner_Spectre#Controversy

      • un tizio che passa ha detto:

        sei tu che sei ancora meno originale con la tua domanda. se la lerner dice che l’europa deve crepare così com’è perchè basata su stratificazioni secolari di lingua cultura e costume che costituiscono identità e nazione, allora la propensione dei non ebrei a distruggere ebrei dopo che hanno conosciuto persone come la lerner spectre diventa comprensibilissima.

        insomma girala come vuoi, ma alla luce del video l’agenda delle elite ebraiche sioniste sembra non essere proprio nè innocente geopolitica mediorientale nè una cosa inventata dai complottisti e nemmeno si può dire sia frutto di sfortunate coincidenze.

      • nahum נחום ha detto:

        amvedi per fortuna ci sono quelli come te che grazie a un video su YouTube scoprono il piano delle elite sioniste mondiali. E che spiega come diventa comprensibile la volonta’ di distruggere ebrei.
        Un solo problema: che ci fai da queste parti? Raccogli informazioni per distruggere me, Diego?

  7. Zharthas ha detto:

    Ma caro Tizo La Qualunque, visto che le elite sioniste mondiali hanno questi tremendi piani di conquista cosa aspettate voi opliti della civiltà a dichiarare un bel bombardamento umanitario ed esportare la democrazia in Palestina?
    Ma porca miseria, gli Americani hanno occupato l’Iraq per molto meno (e l’hanno fatto, però) e voi state ancora qua a frignare su internet. Poi vi lamentate che la gente non vi fila……. u_u

    Che poi si usino le frasi di un’attivista sinistrata filo-palestinese per giustificare l’antisem(pardon, antisionismo) è tutto dire.

  8. un tizio che passa ha detto:

    il fatto è che di fronte alle parole della spectre non sapete più cosa dire. a me non interessa nulla della palestina anche perchè disprezzo profondamente l’islam. a me interessa l’europa e non mi piace che gente come soros e i scagnozzi come la spectre, glucksmann(+ suo figlio che scrive le istruzioni per l’uso ai migranti assaltatori dell’europa) ecc…, tentino di trasformare l’europa in un meticciato amorfo di consumatori decerebrati.

    poi, mi piace davvero il vostro modo di argomentare:

    “Che poi si usino le frasi di un’attivista sinistrata filo-palestinese per giustificare l’antisem(pardon, antisionismo) è tutto dire.”

    e certo, le frasi di un’autorità intellettuale ebraica che dice che l’europa si deve trasformare e saranno gli ebrei a farlo è innocentissima e non c’entra nulla eh. noooo.

    epperò se uno dice che israele non va bene così com’è e così come si gestisce è un viscido dissimulatore.

    lo sapete che avete un poco stufato?

    • nahum נחום ha detto:

      Diego, se non riusciamo a confermare le cazzate che hai in testa al punto che sei costretto a interpretare i silenzi, se sei convinto che tutti gli ebrei siano d’accordo con questa Spectre che ossessiona te e gli estremisti di destra di mezza Europa, se ti abbiamo stufato, perche’, spiegami perche’, continui a leggere ed intervenire?

  9. Zharthas ha detto:

    Oh, la povera stellina si è offesa, si è stufata di tutti questi s….i che non capiscono la sua essenza.
    Mi sento proprio in colpa. Come farò a dormire la notte?

  10. Animabella ha detto:

    La signora Lerner-Spectre è la solita fissata di sinistra, rimasta a trent’anni fa e convinta che una bella botta di multiculturalismo risolva tutti i problemi del mondo: il nostro casuale passante ne è rimasto turbato solo perché è ebrea e fonda i propri vaneggiamenti vintage sugli ebrei, anziché sui musulmani, sugli arabi o sugli africani, come è più di moda tra i sinistrardi. Inquietante, in ogni caso, che la prima definizione nella quale ci imbattiamo sulla pagina wiki sia “ebrea”, anziché “americana”: un po’ come Rodotà fosse presentato come arboreshe, anziché italiano. Chissà chi è il fissato (all’altro estremo dell’arco politico, probabilmente), che ha scritto una roba del genere…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...