Trumproblemi identitari

Ieri Moshe Feiglin, leader dell’estrema destra israeliana, cioè la personificazione stessa del Male, ha dichiarato che Donald Trump è “pericoloso per Israele, tanto quanto Sharon con il ritiro da Gaza”
Interi sistemi di classificazione stanno andando in tilt.
Se non piace ai coloni (CATTIVI CATTIVI CATTIVI) deve avere qualcosa di BUONO, ma cosa? Cosa? Beh, mostriamo di essere blasé e disincantati. Facciamo che è CATTIVO, ma non come Berlusconi, che è CATTIVO CATTIVO.
Alt, un momento, ma quelli CATTIVI CATTIVI CATTIVI hanno detto che Sharon (CATTIVO CATTIVO CATTIVO) è un loro nemico, quindi deve avere qualcosa di (aaargh) BUONO anche lui, il massacratorediSabraeSciatila. Per il ritiro da Gaza? Ma il ritiro da Gaza non c’è mai stato, Gaza è una prigione a cielo aperto, è la nuova Auschwitz in cui nell’indifferenza dell’Occidente, ricattato dal senso di colpa subdolamente manovrato dai sionisti che governano i media, si sta consumando un genocidio … e adesso un leader dei coloni (CATTIVI CATTIVI CATTIVI) ci viene a dire che è furente contro Sharon? Quindi un qualche cosa Sharon (CATTIVO CATTIVO CATTIVO) deve aver fatto.
Se Sharon CATTIVO CATTIVO CATTIVO è uguale a Trump, quindi anche Trump sarà CATTIVO CATTIVO CATTIVO. Ma chi lo dice? Lo dicono i coloni (CATTIVI CATTIVI CATTIVI). E io mica posso fidarmi di quella gente lì, loro sono CATTIVI CATTIVI CATTIVI
E come si fa? E come se ne esce? Devo rinunciare alla classificazione? Non devo più dividere il mondo in BUONI e CATTIVI? Rinunciare? Non classificare più? E allora io, come faccio a sentirmi BUONO, io che sono contro Sharon, contro i coloni, contro Berlusconi, contro… sono anche contro Trump? Mah, non so. E’ americano (CATTIVO) però non ha le televisioni (CATTIVE). Quindi magari è BUONO. Posso dire che è CATTIVO CATTIVO ma non CATTIVO CATTIVO CATTIVO come Sharon?
Omioddio, ditemi cosa devo dire, non ci capisco più’ un cazzo…
E mica posso starmi zitto… Non riuscirete a farmi tacere! Non mi metterete il bavaglio! Non mi faccio intimorire io, CATTIVI che non siete altro!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Paturnie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Trumproblemi identitari

  1. ysingrinus ha detto:

    La vita degli sbroccati non deve essere facile: mi hai mostrato un nuovo punto di vista. Ora guarderò a loro come scemi scemi scemi.

  2. Anonimo ha detto:

    E’ il risultato del furor della classificazione sulla base di un’idea sola soletta… ma poi che sia davvero un’idea???

  3. shevathas ha detto:

    La soluzione è semplice: il tizio oscilla fra l’autostato buono e quello cattivo a seconda della convenienza del momento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...