20140630_samantha_comizzoliQuesta tizia si chiama, come sapete, Samantha Comizzoli.
La foto è stata postata sui social media nel giugno 2014, dopo il rapimento di tre civili israeliani: ecco perché Samantha Comizzoli mostra tre dita.
Dietro di lei c’è un forno acceso. Ecco perché Samantha Comizzoli sta ridendo.
Per via della nuova legge contro il BDS Samantha Comizzoli non potrà più entrare in Israele.
La legge contro il BDS è molto criticata. Ma io non on mi accodo al coro di critiche. Ogni Stato ha il diritto di fare entrare chi vuole dentro i propri confini.
Israele, per quel che mi riguarda, può fare a meno di Samantha Comizzoli e io non ho nulla da obiettare.

Questa voce è stata pubblicata in Paturnie. Contrassegna il permalink.

6 risposte a

  1. dmitri ha detto:

    Poveretta, per consolarla non tarderà a arrivare una tessera dell’ANPI

  2. rachelgazometro ha detto:

    Io nemmeno in Italia la farei stare una così.

  3. Elisabetta ha detto:

    questa legge è un’ottima cosa, spero che sia applicata con rigore e se c’è un difetto è che arrivata tardi. Israele, forse perché impegnato in altro o forse per sottovalutazione non ha risposto subito alla guerra mediatica fatta di menzogne, foto artefatte ecc. che, a mio avviso, ha avuto un incremento forsennato da Jenin in avanti

  4. Paolo ha detto:

    hai scritto: «Ogni Stato ha il diritto di fare entrare chi vuole dentro i propri confini». Su quest’affermazione non ho obiezioni, mi chiedo perché se la stessa frase la dice Salvini o Trump, si scatena il finimondo! 😀

    • Elisabetta ha detto:

      Perché ormai, secondo la psicosi antiTrump, che va oltre la normale opposizione politica, se Trump dicesse che gli piace la pizza, allora la pizza diventerebbe fascista reazionaria e razzista

  5. ysingrinus ha detto:

    Ignoravo l’esistenza di questa donna. Ora mi dispiace non averla ignorata ancora.

Rispondi

