Portiamoci avanti

L’attentatore di Parigi era stato addestrato in Israele e spedito in missione in Francia. Non vogliono farvelo sapere, ma le informazioni si trovano in Internet. Lo scopo dei governo di Netanyahu è generare panico, fare vincere la Le Pen, instaurare un regime islamofobo ed antipalestinese che certo, ad alcuni ebrei non piace, e quindi questi ebrei se ne andranno in Israele per togliere la casa agli arabi. Che poi bisogna vedere se sono veramente ebrei (1). E’ chiarissimo, no?

E quindi, se si vuole davvero sconfiggere il terrorismo islamico bisogna punire Israele. In questo modo i giovani arabi delle periferie capiranno che non siamo razzisti. Iniziamo con il togliere la sicurezza davanti alle sinagoghe e alle scuole ebraiche (2), che ci sta a fare? A fare spendere i soldi dei contribuenti? A rafforzare l’Islamofobia? A far sentire esclusi i poveri musulmani che passano di li’ e vogliono urlare la loro disperazione per la tragedia della Palestina?

Ma la vogliamo capire che i musulmani e gli arabi sono le vittime di un nuovo, reale, tragico Olocausto? Vengono persino accusati di essere nazisti (3), e solo perché vogliono cancellare Israele e sostituirlo con uno Stato in cui gli ebrei siano minoranza disarmata!

[commento del Maestro Leonardo Tazzetta]

(1) Pezzo su Israele che importa persone dal cognome vagamente ebraico per fare fronte alla propria crisi economica. Sì, perché voi non ve ne siete accorti, ma Israele è in crisi economica. Non ve lo vogliono far sapere ma le informazioni si trovano in Internet.
(2) Walker questioned why Jewish schools needed particular security to protect themselves from possible attack.
(3) Persino sull’Unità, ma dico io dove andremo a finire, signora mia.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Paturnie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Portiamoci avanti

  1. ysingrinus ha detto:

    Non sottavalutare l’allarme islamofobia.

  2. Paolo M. ha detto:

    quando leggo simili fesserie, mi arrabbio ancora perché la maggioranza degli italiani il 15 giugno 1997 non è andata a votare per l’abolizione dell’ordine dei giornalisti! grrr…

  3. busfahrer ha detto:

    Uno potrebbe malignare anche sulla forse eccessivamente veloce reazione di Trump (che l’attentato condizionerà le elezioni)… Bisogna vedere chi formulerà per primo cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...