Sparatoria per motivi buoni

Estremista spara a parlamentari USA.

E’ repubblicano? Sicuramente c’entrano il Ku Klux Klan, la CIA, l’FBI, i cubani di Miami, i sauditi, il Mossad, i Talebani e tutta l’armata dei cattivi che fin dai tempi della Baia dei Porci cerca di fermare i buoni e di riaprire i lager per ammazzarci i comunisti, i negri ed i palestinesi, come già facevano prima anche se a voi vi vogliono raccontare che morivano soprattutto gli ebrei.

Ah, l’estremista era uno che ha lavorato per Bernie Sanders? Uno che odia Donald Trump? Uno che ha preso, diciamo un po’ alla lettera, tutti questi appelli all’insurrezione e alla resistenza?

Vabbè non facciamoci tante storie, era un pazzo isolato, a proposito come è che lo hanno fatto passare, forse ci sarà un complotto per diffamare la resistenza contro Trump, ordito da il Ku Klux Klan, la CIA, l’FBI, i cubani di Miami, i sauditi, il Mossad, i Talebani e tutta l’armata dei cattivi che fin dai tempi della Baia dei Porci cerca di fermare i buoni e di riaprire i lager per ammazzarci i comunisti, i negri ed i palestinesi, come già facevano prima anche se a voi vi vogliono raccontare che morivano soprattutto gli ebrei.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in usa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sparatoria per motivi buoni

  1. Jacopo ha detto:

    Nahum, dopo la discussione sul post precedente mi sono convinto che hai due personalità.

    c’è il Nahum serio, riflessivo, informato, gentile, che argomenta e risponde bene, con cui è piacevole, piacevolissimo discutere.

    e poi c’è il Nahum cazzeggiatore e provocatore che scrive apposta quello che scrive un po’ come certi bambini spaccaballe che amano fare i dispetti (e che magari si divertono ancora di più quando qualcuno reagisce incazzandosi).

    in altro modo non mi spiego questo post…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...