Rivelazioni 06

saragatNon riesco a capire come mai nessuno si sia ancora reso conto che Matteo Salvini  e  Giuseppe Saragat sono la stessa persona. Il fatto che non si assomiglino affatto, ma che poi comunque bisogne vedere con la luce  naturale, non dovrebbe trarre in inganno. Piuttosto bisognerebbe prestare attenzione a un articolo pubblicato dal Corriere dello Sport, ovviamente anonimo, in cui il giornalista metteva nero su bianco un indirizzo. Quello della madre di Saragat. Lo so che non c’era scritto, ma a me non mi fregano.

Le coincidenze sono impressionanti. Saragat è stato ambasciatore a Parigi e Salvini parla il francese. Tutti e due hanno fatto l’Università, Salvini senza laurearsi perché la laurea l’aveva già presa Saragat. Salvini da giovane andava al Leoncavallo e Saragat da giovane ha fatto la Resistenza. Insomma bisogna essere vittime della censura di Stato per non vedere che si tratta della stessa persona. Giulietto Chiesa ha provato a spiegarlo, ma tutti dicono che è un complottista.

A questo punto il macabro interrogativo diventa un altro, Ma se a Saragat gli hanno fatto il funerale, chi c’era nella bara. Questo lo posso rivelare oggi e cioè Aleister Crowley.

Questa voce è stata pubblicata in storia segreta dell'Italia repubblicana. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...