Torbide manovre sioniste

Le elezioni locali inglesi per i laburisti potevano andare meglio, e per i conservatori potevano andare peggio. Invece siamo a una situazione di stallo e c’è il rischio che le prossime elezioni politiche finiscano con un altro hung Parliament. Nessuno dei due maggiori partiti raggiunge la maggioranza ed i LibDem, che tra l’altro sono resuscitati cresciuti faranno da ago della bilancia. Ma questa è speculazione.

Intanto prendiamo nota che i sostenitori di Jeremy Corbyn, quelli convinti che il Partito stesse per completare l’assalto al Palazzo d’Inverno, non la hanno presa proprio benissimo. Lo so che in Italia non ve lo dice nessuno, ma il fatto che Jeremy Corbyn abbia tra i propri sostenitori gente che dice che la Shoah non c’è stata, e che Hitler era un sionista, lo rende poco presentabile un po’ con tutti, e non solo con gli elettori ebrei. Sta di fatto che i laburisti erano convinti di poter conquistare Barnett, una circoscrizione londinese dove il 20% dei residenti sono ebrei, e invece è andata male. Barnet è adesso in mano ai Tory, con numeri che neanche la Tatcher (che veniva eletta da quelle parti)

Come da tradizione viene il momento delle analisi e per lucidità colpisce la seguente.

31945954_10155797901535326_7137438744834998272_n

Vediamo se ho capito. Jeremy Corbyn farebbe tutto il possibile contro gli antisemiti interni al Partito, Però non può. Dovrebbero prendere provvedimenti altri, che non lo fanno e che sono ebrei. Quindi è evidente che i sionisti hanno insediato antisemiti nei luoghi chiave per attentare alla reputazione del segretario e fare sì che si perda il voto degli ebrei. 

Sionisti contro ebrei, insomma. Per i loro loschi fini. Che viene da ridere, ma questa gente è anche convinta che gli ebrei ashkenaziti non siano geneticamente ebrei E contemporaneamente sostiene di essere antirazzista. Dicono di volere lo Stato laico e l’emancipazione della donna ed appoggiano Hamas. E nella loro ricostruzione della storia Hitler, che voleva sterminare gli ebrei, ha agito assieme ai sionisti, che li volevano salvare. Insomma  la contorsione complottista di cui sopra rientra nel loro modo di, diciamo, pensare, perché credono a tante cazzate. Del tutto casualmente, credono anche al programma Corbyniano.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in uk. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Torbide manovre sioniste

  1. G ha detto:

    Eliminare le tasse universitarie (come in Scozia) e rinazionalizzare le ferrovie non mi sembra un programma così incredibile e fantascientifico, il dramma del Labour è che quelli che “dicono qualcosa di sinistra” appartengono a quello strano ramo di pseudo-post-trotskisti che si porta dietro un bagaglio enorme di convinzioni tra il buffo e il terrificante, come la questione dell’antisemitismo ha mostrato.
    E quelli “normali” sono dei centristi blairiani che boh, tanta gente dice “tanto vale votare Tory”. Il dilemma della persona genericamente “desinistra” alle elezioni politiche non lo invidio proprio, mi bastano quelle locali (ancora per poco).

    OK i Libdem e nonno Vince Cable, che ho realizzato essere un Pannella senza le canne, ma l’SNP?

    Son quei 30-40-50 voti che farebbero comodo a entrambe le parti, prima o poi qualcuno accetterà di pagare il prezzo di maggiore autonomia/secondo referendum di indipendenza, pur di governare.

    • nahum נחום ha detto:

      Tra Momentum e i Blairiani esiste una ampia zona centrista, per esempio John Mann, espressione dei sindacati. Se quelli si staccano da Corbyn il partito puo’ conquistare i voti che sono andati ai Lib Dem, e vincere con un programma e gente accettabile persino per i Tory moderati, che non sopportano Boris.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...