Fratelli di chi

Schermata 2018-07-30 alle 06.29.43

Quello sopra è Rabbi David Applebaum, medico, che faceva gli straordinari per curare i terroristi feriti, e ha salvato molte vite di palestinesi durante l’Intifada.

Quello nello schermo, nella foto sotto, si chiama Abdel Aziz Umar e nel 2003 ha collaborato all’assassinio di David Applebaum, e sua figlia Nora, alla vigilia delle nozze di lei.

Seduto in poltrona, in amichevole conversazione da Londra, l’attuale leader laburista Jeremy Corbyn, negli studi di Press TV, emittente iraniana.

Nella conversazione, Jeremy Corbyn si rivolgeva al terrorista chiamandolo “brother”, fratello. Era il 2012.  Press TV aveva già perso la licenza di trasmettere in Inghilterra dopo aver trasmesso le confessioni di un dissidente iraniano, tacendo il fatto che si trattasse di confessioni estorte sotto tortura.

Questa voce è stata pubblicata in uk. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...