Italian alt right

Prima leggetevi questo 

In breve, in USA ci sono nazi su Twitter che si fanno passare per ebrei.  E poi guardate qua cosa c’era stamattina su Twitter.

Schermata 2019-08-27 alle 10.12.24

Le tre parentesi, per chi non lo sapesse, sono una specie di kippah su Twitter, il modo di far sapere che sei ebreo/a.

Questa tizia, ammesso sia una donna, sta twittando contro massoni e satanisti che avrebbero occupato la Chiesa. Non proprio una roba originale  e  certo non in cima alle preoccupazioni di qualsiasi ebreo.

I prossimi potrebbero essere più astuti. Per ora mica tanto.

Questa voce è stata pubblicata in Italia, Judaica, Paturnie. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Italian alt right

  1. Paolo M. ha detto:

    ah, ora si spiega tutto! Ti ricordi quando il Tondelli disse di aver letto il messaggio di un rabbino che diceva che bisognava respingere gli immigrati perché la loro religiorne era sbagliata? Era evidentemente caso simile, cioè un account fake, ma lui lo ha ritenuto autentico! 😀

  2. Giuseppe Cappa ha detto:

    Quindi tu stabilisci quali argomenti sono autorizzati a trattare gli ebrei. Qualora un sedicente ebreo parli di un argomento non da te approvato, sappiamo che quello non solo non è ebreo ed è un impostore, ma è anche nazista. Geniale!

    • nahum נחום ha detto:

      Veramente, no. Io segnalo quali sono gli argomenti che di solito interessano agli ebrei. Il complotto massonico satanista? non molto. E poi segnalo un articolo sulla Jewish Telegraph Agency, che informa che ci sono nazisti (o meglio, militanti della alt-right) che hanno deciso di spacciarsi per ebrei, per diffondere le loro teorie razziste.
      Se vuoi posso anche spiegarti le strane vicende giudiziarie della comunità ebraica di Siracusa. Ma Wikipedia lo fa meglio di me. Salutami i carabinieri, eh. Pare abbiano già avuto a che fare con questa strana vicenda https://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_ebraica_di_Siracusa#Oggi

  3. giovanni ha detto:

    Si possono avere opinioni discutibili, sciocche, esecrabile e essere ebrei, come in questo caso. Non è una buona cosa questa che state facendo, da Kenya non sono sorpreso, da te sì, poi mi farò i cazzi miei, sono l’ultima persona a poter e voler dire ciò che è opportuno, mi sono concesso una deroga.

  4. Amintore ha detto:

    E vabbe’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...